Elezioni comunali di Avio, Anna Valli (Agire) candidata nella lista “Avio ForTe” a sostegno di Ivano Fracchetti

Alle elezioni comunali che si terranno ad Avio il 20 e 21 settembre 2020, Anna Valli – Coordinatrice territoriale di Agire per il Trentino per la Vallagarina – scenderà in campo con la lista civica “Avio ForTe” a sostegno del candidato Sindaco Ivano Fracchetti.

Consigliera comunale uscente ad Avio e candidata alle scorse elezioni provinciali del 2018 all’interno della lista di Agire per il Trentino, la Valli è imprenditrice nel campo della pelletteria da oltre 25 anni e titolare dell’impresa Anna Valli – Pelletteria“. Da sempre appassionata di sport – in particolare a quelli di montagna – è stata per molti anni presidente di un’associazione sportiva locale e Consigliera S.A.T.

Soddisfatto il Segretario Politico di Agire Claudio Cia, che commenta: “Anna è un’imprenditrice di successo che ha scelto di impegnarsi in politica, per portare avanti con intelligenza e tenacia le istanze della sua gente. Nel pieno della crisi Covid-19 ha saputo convertire la propria azienda verso la produzione di mascherine in tessuto lavabili e quindi riutilizzabili. Questo in un’ottica green, visto che purtroppo molte mascherine usa e getta vengono abbandonate per strada, nei campi, nei boschi con un grande danno ambientale. Credo che se il 20 e 21 settembre i cittadini di Avio la premieranno nuovamente, troveranno da parte di Anna competenza ed innovazione al proprio servizio, le stesse qualità che ogni giorno Anna mette con passione nel proprio lavoro“.