Valentina Nappi si è sposata con Giovanni Lagnese

Alla fine dopo 11 anni di fidanzamento Valentina Nappi si è sposata con l’amore della sua vita, Giovanni Lagnese. Il matrimonio, avvenuto nella giornata di oggi e svolto in forma civile, è il coronamento di una lunga storia d’amore che è andata oltre tutto e tutti.

Lo sposo è Giovanni Lagnese, eclettico ideatore di Gourmet Concerto, la sposa, è invece Valentina Nappi, nota pornostar salernitana. Ad unire in matrimonio i due innamorati con rito civile è stato il sindaco Giuseppe Orlotti. Lo sposo, Giovanni Lagnese, casertano di Vitulazio, 39 anni, si è presentato con un abito lungo dalle sfumature rosa-oro, sfoggiando un taglio di capelli a raso alquanto bizzarro, rappresentante un viso alieno colorato di blu, con occhi viola e bocca sghignazzante tipo squalo: accessorio inseparabile al seguito, una borsa vintage rosa shocking.

La 30enne originaria di Scafati, invece, ha indossato un ristrettissimo vestitino variopinto, con spacco vertiginoso e scarpe decolleté bordate di fucsia, in abbinamento al neo consorte, con tanto di tacco alto in gomma. La coppia già da tempo vive nel Cilento, un posto dove hanno scelto di vivere riparati da tutto e tutti.