Bessone (Lega): “Ottimo risultato nelle Valli Isarco, Pusteria e Gardena”

Sono molto soddisfatto del risultato scaturito dalla tornata elettorale di ieri” afferma l’Assessore provinciale Massimo Bessone, in qualità di referente della Lega Alto Adige nelle Valli Isarco, Pusteria e Gardena. “Gli elettori apprezzano il nostro lavoro e la presenza sul territorio tra la gente“.

A Bressanone, la Lega è infatti riuscita ad aumentare i consensi salendo al 4,1% dal 3,4% del 2015, confermando un posto in Consiglio con Angelo Baffo. Anche a Vipiteno si registra una crescita in termine di consensi e la conferma del Consigliere comunale con Roberto Giordani.

Novità importanti ed entusiasmanti arrivano invece da altri tre comuni altoatesini, dove abbiamo deciso di presentarci per la prima volta, ottenendo ottimi risultati” sostiene Bessone riferendosi a Brunico, Ortisei e Varna. Particolarmente interessante la situazione di Brunico dove la candidata Sindaco Tania Cappellari ha raccolto il 4,2% eleggendo anche il Consigliere comunale Angelo Micciulla.

A Ortisei, con il 5,9% dei consensi, la Lega elegge il Consigliere comunale Stefan Kasslatter; a Varna invece si registra una percentuale ancora più alta di consensi – il 9,9% – con l’elezione di ben due nuovi Consiglieri comunali, nelle persone di Ivan Maschi e Alessandro Manzardo. “Con grande motivazione e impegno opereremo all’interno delle istituzioni per il bene dei cittadini, che ringrazio per la fiducia dataci” conclude Bessone.