Nuovi referenti per la Lega a Trento e Rovereto

Cambio della guardia per la Lega nei Comuni di Trento e Rovereto: Devid Moranduzzo e Viliam Angeli sono stati infatti nominati referenti per le due sezioni locali secondo quanto annunciato dal Segretario della Lega Salvini Trentino Mirko Bisesti, in seguito al risultato delle recenti elezioni amministrative.

Auguro a Devid e William di fare un buon lavoro: le sfide che ci attendono sia a Trento che a Rovereto sono fondamentali per il futuro del Trentino” ha dichiarato il Segretario leghista. “Sono sicuro che saranno due figure che sapranno gestire bene queste due importanti sezioni“.

Sono felice di poter lavorare per la sezione di Trento, città dove vivo” ha affermato il Consigliere provinciale Devid Moranduzzo, ringraziando Bisesti per la nomina. “Lavorerò con l’aiuto dei Consiglieri comunali, provinciali e circoscrizionali, sostenitori e militanti per la Lega a servizio della nostra città. Ringrazio di cuore la commissaria uscente Bruna Giuliani per il lavoro svolto in questi anni sia con i cittadini sia per l’unità della sezione“.

Sono felice di questa conferma da parte del Segretario Bisesti” ha invece affermato Viliam Angeli per Rovereto, che era stato incaricato già ad agosto in vista delle imminenti elezioni comunali. “Siamo al lavoro per poter essere un partito di governo in città” ha poi concluso, tenendo alto l’entusiasmo in vista del ballottaggio che interesserà la prossima settimana il Comune, con la sfida tra Andrea Zambelli e Francesco Valduga.