Trento: Biscaglia presidente del Circolo di Fratelli d’Italia, Urso e de Bertoldi: “riconoscimento al merito”

Il commissario provinciale sen. Adolfo Urso ha ratificato il Circolo territoriale di Trento, il più importante per numero di iscritti dell Provincia. I promotori hanno indicato in Roberto Biscaglia il presidente del Circolo che avrà la rappresentanza politica di Fratelli d’Italia nella Città.

Il senatore Urso conferma che “si tratta anche di un riconoscimento al merito per quanto Roberto Biscaglia ha fatto per la organizzazione della recente campagna elettorale che ha visto il successo di Fratelli d’Italia. Sono certo che il nuovo Circolo consentirà una migliore rappresentanza del territorio”.

Roberto Biscaglia, 54 anni, trentino, medico ospedaliero a Rovereto e docente all’Università di Verona, ha ricordato la propria soddisfazione per il risultato elettorale: “Grazie al lavoro e alla organizzazione di un magnifico gruppo abbiamo colto l’attenzione e il favore dei Trentini, con il risultato che il consenso a Trento si è più che quadruplicato. Ora il Circolo, che vogliamo caratterizzarsi per qualità e spessore culturale.”

Al Circolo aderiscono anche il senatore Andrea de Bertoldi ed i due consiglieri comunali di Trento: Pino Urbani ed Enrico Zanetti. Nello specifico il senatore di Trento Andrea de Bertoldi afferma: “riconosco a Roberto Biscaglia preparazione, impegno e lealtà e quindi sono certo che saprà svolgere al meglio il ruolo di Presidente nel mero interesse di Fratelli d’Italia. A lui ed all’intera comunità cittadina di Fdi i miei migliori auspici”.