Campestrini è delegato pensionati FDI

Delega Responsabile di Trento e Provincia e del Dipartimento Pensionati d’Italia 

E’ l’Ing. Luciano Campestrini, classe ’47 di Pergine ex direttore dell’A.M.E.A (odierna Stet) il delegato provinciale dei Pensionati d’Italia in Fratelli d’Italia e responsabile del Dipartimento Pensionati d’Italia.

La nomina è arrivata direttamente da Roma da parte del Presidente Valfredo Porega e Giorgia Meloni.

“I pensionati scendono in campo in Trentino a fianco di Fratelli d’Italia.” 

Il presidente Così il presidente, insieme alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Valfredo Porega ha scritto in una nota diretta al delegato e responsabile provinciale.

Fratelli d’Italia sta crescendo e la voce dei pensionati è sempre più importante per il nostro partito, un partito che viaggia verso il 20% . 

Fratelli d’Italia vuole dare voce ai pensionati e lo farà attraverso un dipartimento ad hoc che raccoglierà anche tutte le proposte che arriveranno dai pensionati del territorio Trentino.

Siamo pronti ad accogliere chiunque voglia aiutarci o semplicemente proporci un’idea perché il nostro primo obbiettivo è ascoltare tutti.

Abbiamo già aperto una pagina Facebook (https://www.facebook.com/PensionatidItaliainFratellidItaliaTrentino/) sulla quale potrete contattarci o se volete potete contattarci al seguente gruppo whatsApp (https://chat.whatsapp.com/BT9KRtgDnDQH6Q8GvDOfPU) o più semplicemente alla seguente email: ilcampestrini@gmail.com.

Siamo già un discreto numero ma puntiamo ad aumentare l’attivismo e la partecipazione sul territorio. Un grazie particolare va alla nostra Presidente Giorgia Meloni la quale ha sposato questo progetto dal 2018 e del quale non ha mai smesso di appassionarsi.

La passione per noi è quella del primo giorno, quella passione che si ha quando si vuole realizzare un sogno, una visione. La nostra visione è quella di non lasciare ai margini della società milioni di pensionati che chiedono aiuto.

Noi saremo la vostra Voce.

Un in bocca al lupo a nuovo delegato provinciale l’Ing. Luciano Campestrini.