Swim Family. Anche per il 2021 sconti per le famiglie in possesso dell’EuregioFamilyPass

Anche nel 2021 le famiglie in possesso dell’EuregioFamilyPass possono beneficiare di tariffe agevolate nel settore delle piscine e dei centri acquatici in Provincia di Trento.

Ai possessori dell’EuregioFamilyPass viene infatti riconosciuto uno sconto del 5% sul prezzo di listino per l’acquisto dei ticket di ingresso o di abbonamenti. Le piscine aderenti sono: Levico Terme, Borgo Valsugana e Castel Ivano. L’accordo rimane sempre aperto a nuove eventuali adesioni di altri impianti natatori.

L’Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Trento, vista la stagione estiva, intende agevolare le famiglie anche negli accessi a piscine e a centri acquatici. La famiglia, se in possesso dell’EuregioFamilyPass, può ottenere tariffe agevolate purché si presenti unita alle casse con genitori e figli (di età inferiore ai 18 anni).

Questa promozione va ad aggiungersi ai servizi attivi finora che comprendono scontistiche nell’accesso ai musei e ai castelli provinciali, ai trasporti pubblici e agli impianti sciistici con la promozione “Ski Family in Trentino” (maggiori informazioni qui: https://www.trentinofamiglia.it/Servizi-Family/EuregioFamilyPass).

Per ottenere lo sconto è necessario esibire alla cassa della piscina aderente all’iniziativa la tessera EuregioFamilyPass nominativa e valida per l’anno in corso 2021. Ecco di seguito un estratto del pacchetto con le tariffe e servizi scontati:

  • ai possessori dell’EuregioFamilyPass viene riconosciuto uno sconto del 5% sul prezzo di listino per l’acquisto di un qualsiasi bene o servizio, ticket o abbonamento nonché sulle tariffe stagionali estive 2021.
  • Lo sconto si applica anche su tutti i beni e servizi offerti (corsi di nuoto, campus, fitness…)

Si ricorda che la EuregioFamilyPass può essere utilizzata nei tre territori aderenti al progetto e cioè Trentino, Alto Adige e Sud Tirolo.

(Fonte: Provincia Autonoma di Trento)