Meteo in Trentino per oggi: neve e precipitazioni

Oggi, domenica, fino a sera variabile con schiarite alternate ad annuvolamenti e deboli precipitazioni sparse, nevose oltre 800 m circa, più probabili in montagna; rinforzo di freddi venti settentrionali. Lunedì e martedì soleggiato con temporanei annuvolamenti e freddi venti dai quadranti settentrionali. Mercoledì soleggiato con nuvolosità in aumento dalla sera. Giovedì nuvoloso con deboli precipitazioni nevose oltre 700 m circa. Venerdì soleggiato, ventoso e freddo.

MOENA-1°FIERA DI PRIMIEROCAVALESE-1°VERMIGLIO-2°MALE’LAVARONE-2°BORGO VALSUGANASTORO10°TIONE DI TRENTOPINZOLOTRENTORIVA DEL G.10°ROVERETOALA

Lunedì e martedì correnti settentrionali molto fredde. Mercoledì temporaneo afflusso di aria più mite in quota. Giovedì veloce passaggio di un fronte freddo. Venerdì intense correnti nordoccidentali fino a sera variabile con schiarite alternate ad annuvolamenti e deboli precipitazioni sparse, nevose oltre 800 m circa, più probabili in montagna. Temperature massime in calo specie in montagna. Venti in intensificazione fino a moderati o localmente forti settentrionali.