Home » Giuseppe Cruciani: “Mauro da Mantova ascoltatore no vax intubato, chi augura morte è una testa di c…”
Gossip

Giuseppe Cruciani: “Mauro da Mantova ascoltatore no vax intubato, chi augura morte è una testa di c…”

Mauro è un ascoltatore storico, un interventista seriale che interviene da noi a ‘La Zanzara’ da una decina di anni. A fasi alterne è un super complottista, uno anti sistema, qualche volta ha delle uscite in cui pensa che gli ebrei siano il fulcro del complotto mondiale. Ora è intubato a causa del Covid in ospedale, ma chi gli augura la morte è una testa di caz..”. Giuseppe Cruciani racconta così all’Adnkronos la storia di Mauro, no vax ascoltatore storico e conosciuto dai ‘frequentatori’ di ‘La Zanzara’, il noto programma che il giornalista conduce, insieme a David Parenzo, su Radio24.

“Mauro pensa la pandemia non esista, ed ha tutte le posizioni più estreme del negazionismo Covid -spiega Cruciani- Lui è un carrozziere, e addossava le responsabilità del fatto che non lavorasse più al neoliberismo, alla finanza mondiale. Con il Covid ha cominciato ad aderire a tutte le teorie complottiste”. La vicenda dell’uomo, originario di Mantova, si complica negli ultimi giorni, quando chiama la trasmissione e rivela di essere risultato positivo al virus e, seppur con 38 di febbre, di essere uscito ed essere entrato addirittura in un supermercato “per infettare”.

Dall’ospedale, le notizie non sono buone. “Mi ha mandato una specie di foto in cui la saturazione era a 74, e pare che l’abbiano ricoverato con la saturazione a 56”, dice Cruciani. Fonte AdnKronos