Home » Dedicato al Comandante Paolo Primon il nome della Schützen Kompanie Trient
Cultura

Dedicato al Comandante Paolo Primon il nome della Schützen Kompanie Trient

Nelle scorse settimane si è riunita l’assemblea della Schützen Kompanie Trient, storica compagnia fondata dal compianto comandante Paolo Primon, per eleggere le nuove cariche del direttivo.

Forte la volontà di perseguire gli ideali e le battaglie di Paolo Primon, anche attraverso la modifica, in suo onore, del nome della compagnia in “Schützen Kompanie Major Paolo Primon”.

La compagnia cambia nome, ma non i valori che l’hanno contraddistinta e che hanno trovato nella fedele alleata, Silvia Zanetti, un contenitore anche locale su Trento alle ultime amministrative comunali: gli ideali autonomisti e territoriali saranno il motore della compagnia guidata dal nuovo comandante e presidente Bruno Festi.

Di seguito i nominativi del nuovo consiglio direttivo votati dall’assemblea: Bruno Festi – Comandante e Presidente Aldo Fuet – Vicecomandante Mario Caldonazzi – Sottotenente alla bandiera Giorgio Fontana -Porta bandiera Giorgio Merz – Istruttore Lucia Tomasi – Referente vivandiera Giulia Primon – SegretariaUn ringraziamento a coloro che hanno in queste settimane collaborato e sostenuto in un momento difficile la nostra compagnia, in particolare il rag. Claudio Gallo e l’ avv. Silvia Zanetti, ai quali va la nostra gratitudine.

Trento, 5 aprile 2022

Bruno Festi Aldo Fruet Giulia Primon