Home » Rosato: “Gli appunti di Berlusconi? Voleva farli fotografare”
Politica

Rosato: “Gli appunti di Berlusconi? Voleva farli fotografare”

“Berlusconi non fa errori, quegli appunti li ha scritti per farli riprendere dai fotografi. Voleva farlo sapere”. Così il Presidente di Iv, Ettore Rosato, a Tagadà su La7 riguardo gli aggettivi su Giorgia Meloni contenuti negli appunti di Silvio Berlusconi durante la seduta di ieri per l’elezione del presidente del Senato.

“Io credo che il presidente Berlusconi dovrebbe dichiarare quello di cui io sono quasi certo, che quella foto è fake, però deve dichiararlo lui non lo posso dire io”. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, interpellato dai cronisti mentre lasciava Montecitorio, dichiarazione che ha incassato la critica da parte del Ministro uscente Orlando che ha affermato come tale dichiarazione sia fuori dal ruolo che questi dovrebbe esercitare.

In una foto si vede il leader di Fi Silvio Berlusconi che maneggia un foglio con degli appunti, durante la seduta di ieri al Senato, in cui si leggono alcune considerazioni su Giorgia Meloni, definita “supponente, prepotente, arrogante e offensiva”.

Il foglietto di appunti di Silvio Berlusconi è stato messo sul banco dal cavaliere dopo che aveva incassato il no a Ronzulli ministra. Nell’appunto c’è anche scritto: “Giorgia non ha disponibilità ai cambiamenti, è una con cui non si può andare d’accordo“.