Attualità

Provincia. Fugatti: “macchina amministrativa è la benzina dell’Autonomia. Ambizione è quella di operare con sempre maggiore efficienza”

Provincia. Fugatti: "macchina amministrativa è la benzina dell’Autonomia. Ambizione è quella di operare con sempre maggiore efficienza"

È una macchina amministrativa in fase di ringiovanimento – con un’età media scesa sotto la soglia ‘psicologica’, dei 50 anni – quella che si appresta ad affrontare il 2023 con impegno e professionalità”.

In rappresentanza delle Strutture che compongono la Provincia autonoma di Trento, la dirigenza ha incontrato il presidente Maurizio Fugatti e il direttore generale Paolo Nicoletti. All’evento erano presenti anche l’assessore agli enti locali Mattia Gottardi e l’assessore allo sviluppo economico, Achille Spinelli.

“Si tratta di un momento di condivisione che riprendiamo volentieri, dopo lo stop legato alla pandemia” ha spiegato il presidente, sottolineando come sia “grazie al contributo garantito da ognuno di voi che il sistema Trentino continua a tenere, nonostante le avversità legate al contesto economico internazionale”.

Maurizio Fugatti ha poi riconosciuto grande competenza e professionalità alle diverse strutture: “Questo ci consente di garantire ai bisogni dei cittadini risposte all’altezza del nostro sistema autonomo. Ora l’ambizione è quella di operare con sempre maggiore efficienza”.

A seguito dell’intervento del Presidente della Provincia Autonoma di Trento, ha preso la parola anche il Direttore generale Paolo Nicoletti, esprimendo gratitudine per il lavoro svolto quotidianamente: “L’amministrazione è la benzina dell’Autonomia trentina: il nostro compito è quello di tradurre in azioni concrete il mandato della Giunta, continuando ad essere un punto di riferimento fondamentale per il nostro territorio, aiutandolo a crescere e svilupparsi”.

(Fonte: a.bg – Provincia Autonoma di Trento)

Secolo Trentino