Società

Respiro di sollievo per Elettra Lamborghini: “Non sono incinta, è solo un ritardo”. Il video è virale

Ha letteralmente fatto furore su TikTok, con quattro milioni di visualizzazioni, il video di Elettra Lamborghini che ha rassicurato i suoi fans sul fatto di non essere in dolce attesa. Il video, divenuto virale in pochissimo tempo, racconta un momento privato in cui esulta con gli amici per lo “scampato pericolo” di una gravidanza indesiderata. 

Nel video, la cantante esce dal bagno cantando una canzoncina da chiesa per festeggiare l’arrivo delle mestruazioni, con la didascalia “POV (Point of View): quando dopo una settimana di ritardo ti arriva il ciclo”, aggiungendo in descrizione ‘tagga un’ amica in pericolo’.

https://vm.tiktok.com/ZMYVG1Q1a/

https://vm.tiktok.com/ZMYVG2c2y/

La cantante, nipote del ben noto produttore di auto, come aveva già chiarito in un’intervista, non desidera ancora diventare madre e questo nonostante il matrimonio, avvenuto nel corso del 2020, con Nick van de Wall, produttore discografico col nome d’arte Afrojack, i due non si sentono ancora pronti a diventare genitori.

Nell’intervista Elettra aveva infatti dichiarato:”Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”.

Secolo Trentino