Home » L’avvocato Leonardi sarà candidata nella lista FUGATTI PRESIDENTE
Politica locale

L’avvocato Leonardi sarà candidata nella lista FUGATTI PRESIDENTE

La Lista FUGATTI PRESIDENTE presenta la prima candidata alle elezioni provinciali di ottobre, oltre naturalmente al segretario e capolista Achille Spinelli, assessore provinciale in carica.

Un annuncio di candidatura con un “tocco” internazionale, anzi intercontinentale, nel senso che Valentina Leonardi ha ufficializzato la sua definitiva adesione al progetto civico legato alla persona del Presidente attraverso  una videochiamata a Spinelli dagli Stati Uniti (nell’immagine in allegato) dove Leonardi si trova per un breve soggiorno prima di fare rientro e tuffarsi a pieno ritmo nella campagna elettorale.

Leonardi vive a Nogaredo, dove è Capogruppo in Consiglio comunale, ed esercita a Rovereto la professione di avvocato.”Sono entusiasta e motivata al massimo, disposta a impegnarmi in prima persona – dichiara – per un progetto che credo possa sinceramente costituire un fenomeno davvero positivo per la politica e l’amministrazione della nostra Provincia con rilevanti benefici per la popolazione”.

Dal canto suo, Spinelli non lesina lodi alla neo-candidata: “Il profilo dell’avvocato Leonardi ci ha sin da subito favorevolmente impressionato. Dinamica, intraprendente, già con pregressa esperienza amministrativa, incarna a perfezione le caratteristiche che desideriamo avere con noi nella nostra lista: competenza, entusiasmo, voglia di mettersi in gioco. Complimenti, Valentina: e benvenuta a bordo!”.

La lista “Fugatti presidente” per le elezioni provinciali di ottobre non è una lista di partito, ma è aperta a tutti coloro che desiderano contribuire alla costruzione di un percorso politico basato sulla responsabilità e sulla concretezza. È un invito rivolto all’elettorato che apprezza l’azione del presidente Fugatti e che, allo stesso tempo, è alla ricerca di qualcosa di nuovo e peculiare all’interno della comune casa del centrodestra trentino.

L’appello – così come hanno ricordato i promotori – è rivolto al popolo moderato, libero, forte e responsabile, che pone la prudenza e il realismo come principi guida per l’impegno nella cosa pubblica. Questa lista rappresenta una possibilità di dare spazio e voce a tutte le persone che si identificano in queste qualità e che desiderano lavorare insieme per il bene della nostra provincia.