Home » Open Arms. Toninelli: “Assoluzione non fa piacere a Salvini, ora dovrà smettere di fare vittima”
Attualità Politica

Open Arms. Toninelli: “Assoluzione non fa piacere a Salvini, ora dovrà smettere di fare vittima”

L'ex Ministro del Movimento 5 Stelle in merito ha dichiarato: “Sono felice della sentenza di assoluzione per il Salvini uomo, anche se non credo la cosa gli faccia piacere.

Danilo Toninelli ai microfoni di Radio Cusano nel corso della trasmissione ‘Controinformazione’ condotta da Livia Ventimiglia, è intervenuto in merito all’assoluzione di Matteo Salvini nel processo Open Arms.

L’ex Ministro del Movimento 5 Stelle in merito ha dichiarato: “Sono felice della sentenza di assoluzione per il Salvini uomo, anche se non credo la cosa gli faccia piacere. Ora dovrà dismettere il ruolo di vittima della magistratura che portava consenso, perdendo il suo vantaggio”.

E ancora: “In caso di condanna avrebbe potuto continuare a puntare il dito contro i magistrati che a suo dire non gli permettevano di proteggere i confini e gli italiani. Ora dovrà cambiare strategia”.

Infine, concludendo il suo intervento, Danilo Toninelli si è espresso anche in merito alla possibilità che Matteo Salvini possa tornare a ricoprire la carica di Ministro dell’Interno, specificando: “Salvini di nuovo ministro dell’Interno? Gli permetterebbe di continuare la sua comunicazione propagandistica contro i migranti, cosa nella quale è molto bravo, ma non credo che Meloni glielo permetterà”.