Baguette biologica alla plastica ritirata da catena di supermercati bio

0
23

La catena di supermercati di prodotti biologici Naturasì richiama la baguette classica Schinitzer gluten free per rischio di presenza di pezzi di plastica all’interno. Nello specifico, il prodotto richiamato è la confezione da 360 grammi con termine massimo di scadenza del 03/01/2018, prodotta dall’azienda tedesca Schnitzer GmbH & Co. NaturaSì invita chiunque l’avesse comprata a non consumarla e riportarla presso il punto vendita d’acquisto dove si provvederà alla sostituzione o al rimborso.

L’azienda sul suo sito afferma orgogliosamente che: “Tre sono da sempre gli obiettivi della Fondazione e di conseguenza di EcorNaturaSì a questo proposito: Fornire alle persone un cibo sano; sostenere una sana agricoltura; creare un’economia con principi di fratellanza e di rispetto per l’essere umano.

In questa direzione, senza togliersi la responsabilità di errori e falle di percorso, abbiamo sempre lavorato in questi anni e intendiamo operare, con il supporto e la collaborazione anche dei nostri clienti. In particolare intendiamo continuare a lavorare intensamente sulla QUALITÀ dei prodotti e quindi necessariamente sulla pratica agricola. A questo proposito abbiamo un gruppo di agronomi specializzati che supportano le aziende agricole nostre fornitrici, per avere un prodotto sempre migliore che sia la base della nostra salute, ma anche per sostenere un’agricoltura che risani la terra, le piante, gli animali ed il paesaggio rurale”.

Sembra proprio che questa volta abbiano sbagliato.

Rispondi