Masha: sparito cane Husky a Cristo Re

Masha è sparita da Trento, il mese di gennaio scorso, era in passeggiata ed è stata vista per l’ultima volta a Trento città. Dopo le ricerche iniziali la proprietaria e i conoscenti che sono stati allertati e che hanno cercato Masha (il nome del cane) hanno subito sospettato che la sparizione fosse legata a un vero e proprio furto di cane. Masha è un cane molto bello ed educato, non è difficile innamorarsi di lei.

Mi manchi da morire. Sono sette mesi da quando sei SPARITA, SMARRITA, RUBATA. Non lo so cosa pensare. Dove sei tesoro mio” scrive Nadia sulla sua pagina di facebook oramai proponendo il post da sei mesi a intervalli regolari. Masha è un cane di razza Husky che al momento della sparizione era estremamente curato e profumato, non possono esserci dubbi per chi la avesse trovata! Ha un chip il numero è riportato qui sotto.

Abbiamo promesso a Nadia di aiutarla a trovare Masha, ci date una mano anche voi se la vedete in giro? E’ il cane che si vede in foto.

“Aiutatemi di trovarla a Trento, zona Cristo Re. Si tratta di un Husky di nome Masha è femmina di 14 mesi. E’ sparita il 28 gennaio scorso ed è stata vista in quei giorni viva. Dopo Nessuna notizia.” Ecco il Microchip-945000001782343.

Masha può essere ovunque la proprietaria lascia su facebook il numero di telefono e il contatto che vi postiamo Telefono – 3201599874. Nadia Oleinik Trento. Può capitare di trovare libero un cagnone e di pensare a un abbandono, ma è evidente che non è così, Masha ha una casa. Se avete trovato Masha o anche se avete avuto notizie o visto Masha sola in questi mesi siete pregati di restituirla o di avvertire la signora Nadia.

GRAZIE per chi si impegnerà nelle ricerche o chiedendo in giro a Trento e dintorni.

E’ prevista la ricompensa per chi la trovasse.

 

Redazione