Miss Italia diventa madrina dei Vigili del fuoco della Vallagarina

0
877

Miss Italia assieme ai Vigili del Fuoco ad Avio. L’unione dei Vigili del fuoco volontari della Vallagarina ha organizzato presso il teatro parrocchiale di Sabbionara, il consueto appuntamento di ritrovo, per relazionare sull’ attività svolta nel corso dell’anno 2017 e consegnare gli attestati di benemerenza ai vigili meritevoli.

Successivamente presso la caserma di Avio si è svolta la cerimonia d’ inaugurazione della nuova piattaforma aerea in dotazione al distretto. Quest’anno l’ospite d’onore della giornata è stata Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch nominata madrina di tutti i Vigili del fuoco della Vallagarina

Alice è originaria di Rovereto ed è stata eletta Miss Italia durante la finale disputatasi a Jesolo che è stata presentata da Francesco Facchinetti e trasmessa in diretta su LA7 e LA7d.

In finale dove partecipava con il numero 07 ha battuto la veneta Laura Codén e la friulana Samira Lui, classificatesi rispettivamente seconda e terza.

Ha partecipato a Miss Italia come vincitrice di Miss Trentino Alto Adige, titolo ottenuto il 20 agosto 2017 a Bressanone, dopo essere stata precedentemente già eletta Miss Valcanover e Miss Cortina sulla Strada del Vino. È diventata la favorita dopo aver ottenuto anche i prestigiosi titoli di Miss Miluna e Miss Diva e Donna 2017.

È la seconda trentina a diventare Miss Italia, 11 anni dopo Claudia Andreatti.

Photocredit: Associazione Amici Della Fotografia Natur ALA