Vigili del fuoco, nuovo concorso per assumere un esperto antincendio

0
621

Concorso per l’assuzione di un esperto antincendio per il Corpo permanente dei vigili del fuoco. Candidature entro il 3 maggio

Il Corpo permanente dei vigili del fuoco, insediato presso l’Agenzia provinciale per la protezione civile, cerca un esperto antincendio. A tale scopo, la Ripartizione personale della Provincia di Bolzano ha bandito un concorso per un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno (38 ore settimanali) per la IX qualifica funzionale. Le candidature dovranno giungere entro le ore 12 di giovedì 3 maggio presso l’Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (irma.debortoli@provincia.bz.it – 0471412102) e non è prevista alcuna riserva al gruppo linguistico.

Per poter accedere al concorso, i candidati devono essere nati non oltre il 3 maggio 1983, quindi avere un’età inferiore ai 35 anni, essere alti almeno 1,65 m., aver completato un percorso di studi almeno quinquennale in ingegneria, ed essere in possesso dell’attestato di bilinguismo A e della patente di guida B. Tutti i dettagli del bando sono presenti sulle pagine web provinciali dedicate ai concorsi per il personale amministrativo.