Antonio Megalizzi. Oggi la cerimonia di consegna del tesserino da giornalista ai familiari

Nella giornata odierna presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti del Trentino Alto Adige di Via Grazioli a Trento si è tenuta la cerimonia ufficiale per la consegna del tesserino da giornalista alla famiglia di Antonio Megalizzi.

Antonio Megalizzi era un giovane reporter trentino tragicamente deceduto a seguito dei traumi riportati nell’attentato terroristico al mercatino di natale di Strasburgo lo scorso dicembre.

La cerimonia di consegna del tesserino dell’Ordine si è svolta alla presenza dei genitori di Antonio Megalizzi e della fidanzata Luana Moresco, per l’Ordine dei Giornalisti erano presenti il Presidente Nazionale Carlo Verna, la Vicepresidente Elisabetta Cosci, il tesoriere Nicola Marini, il Presidente dell’Ordine del Trentino Alto Adige Mauro Keller e il consigliere nazionale Markus Perwanger.

L’evento è stato organizzato per omaggiare la memoria del giovane reporter trentino portando avanti il suo sogno di diventare un giornalista. Sogno tragicamente infranto dal vile attentato terroristico dello scorso dicembre a Strasburgo.