Bisesti e Libardi presentano la lista Lega Levico per le comunali

Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della lista della Lega Salvini Trentino a sostegno del candidato Sindaco Tommaso Acler. Alla conferenza stampa ha partecipato il Segretario Nazionale della Lega Salvini Trentino Mirko Bisesti, il Consigliere provinciale Devid Moranduzzo e il Presidente della Lega Salvini Trentino Alessandro Savoi. 
Ad aprire gli interventi è stato il referente per la Lega Salvini Trentino a Levico Cristian Libardi che ha esordito dicendo: “ Il gruppo di Levico è cresciuto partendo dal nucleo storico, fino a contare oltre 200 tesserati tanto che la lista è stata formata senza difficoltà. In futuro il gruppo dovrà fornire un indispensabile sostegno agli eletti”.
Spazio anche al candidato per la Lega Salvini Trentino a Levico Aldo Chirico che ha presentato la lista dei 18 candidati che sosterranno il candidato Sindaco Tommaso Acler. Una presenza – quella della Lega Salvini Trentino alle elezioni comunali di Levico Terme – che è importante per il Segretario Nazionale Mirko Bisesti che ha detto: “Siamo qui con la nostra lista e, con orgoglio, vogliamo supportare una coalizione che regge il candidato Acler che è un esempio di dedizione verso territorio e comunità. Levico merita molto di più di quanto fin ora fatto perché è una cittadina che ha peculiarità del tutto uniche che vanno dalla sua natura, al suo turismo e ai piccoli commercianti. Quella del 26 maggio sarà una sfida importante anche a livello nazionale ed europeo e i militanti di Levico avranno un ruolo importante per far si che si possa continuare con la politica del piccolo Buonsenso”