Borga smentisce incontro con Daldoss: “Civica Trentina ha aderito al centrodestra autonomista”

Non si sarebbe mai svolto nessun incontro tra Rodolfo Borga e Carlo Daldoss. Ad affermarlo il Consigliere di Civica Trentina che ha nettamente smentito qualsiasi speculazione giornalistica a riguardo.

“Ribadisco che Civica Trentina è ferma alla presentazione della sua adesione al centrodestra autonomista, ufficializzata con conferenza stampa alla presenza del segretario della Lega Mirko Bisesti e del consigliere Claudio Civettini”, ha affermato Borga.

A riguardo si segnala l’assenza a oggi di veti nei confronti di Claudio Civettini da parte della Lega. Nonostante alcune discussioni rilasciate da parte di alcuni esponenti leghisti, non si è mai discusso un eventuale veto sul consigliere ex Lega Nord. Il vero problema sarebbe il rischio di far si che l’intera coalizione ponga in essere veti su vari candidati, veti che comprometterebbero la solidità dell’alleanza.

Come affermato qualche giorno fa da Claudio Civettini sarà ora necessario svolgere quel “lavoro insieme per un Trentino che possa finalmente, stavolta, voltare pagina. E’ una scelta di stabilità e di concretezza, con proposte che partono dal territorio”.