CONCLUSIONE DEL CORSO: CANTIERI E AMBIENTE

0
24

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento in collaborazione con ECOOPERA, Studio Legale Zortea Sandri e con la partecipazione dell’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente, ha organizzato il corso “Cantieri & Ambiente”. Le lezioni frontali si sono tenute in 4 distinti moduli didattici, frequentabili anche separatamente, presso la sede dell’Ordine (p.zza S. Maria Maggiore 23 – Trento) nei giorni 14-21-28 novembre e 5 dicembre 2013 dalle ore 14.30-18.30. Il corso ha offerto anche un tutoring personalizzato, la disponibilità di materiali e del podcast audio a tutti i partecipanti, oltre ad una copia del Manuale Ambiente IPSOA 2013, in versione e-book.

L’avv. Zortea ha curato il cordinamento didattico scientifico del corso, come del resto di tutto il programma di Alta Formazione Ambiente promosso da Ecoopera, mentre la dottoressa Zeni ha curato il tutoring.

Il corso ha incontrato ampio gradimento dei partecipanti. Invitiamo i lettori a tenersi aggiornati perché verrà replicato anche nel 2014.

Fonte: Studio Zortea & Sandri

Comments

comments