Lega Nord Trentino, eletti i nuovi membri del Consiglio Nazionale

0
662

Il Congresso Nazionale della Lega Nord Trentino svoltosi oggi è stato un evento particolarmente rilevante sia per i contenuti che sono stati espressi dai presenti sia per la contestuale elezione del nuovo segretario e dei nuovi consiglieri nazionali.

A seguito dell’elezione per acclamazione di Mirko Bisesti come nuovo segretario, si è potuto procede con le votazioni per eleggere i nuovi membri del Consiglio.

La votazione ha eletto Alessandro Savoi, Maurizio Fugatti, Alessandro Vaona, Stefania Segnana, Devid Moranduzzo, Gianni Festini Brosa, Denis Paoli, Sergio Divina, Maurizio Bisoffi e Pier Candido Rio.

Oltre a queste dieci persone il Consiglio viene implementato oltre che da Mirko Bisesti anche da Roberto Paccher, William Angeli e Diego Binelli che erano già presenti e non erano soggetti alle elezioni.

Intervistato a caldo Gianni Festini Brosa ha dichiarato: “La mia nomina è stata una grande sorpresa, sapevo di aver dato il meglio in certi momenti in cui mi era stato chiesto di essere presente come responsabile organizzativo, però ricevere quasi dieci voti in più rispetto alle mie aspettative è stata una grande e piacevole sorpresa”.