Nella mattinata in occasione dell’inaugurazione di Pomaria a Cles, la festa paesana dedicata all’eccellenza della mela della Val di Non, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il Senatore Andrea De Bertoldi hanno voluto commentare la triste vicenda dell’attentato occorso alla sede della Lega di Ala.

Giorgia Meloni e Andrea De Bertoldi, attraverso una dichiarazione ufficiale, hanno espresso la loro solidarietà alla Lega asserendo: “Solidarietà di Fratelli d’ItaIia alla Lega e al suo segretario Salvini per la bomba carta esplosa contro una sede del partito in Trentino”.

Proseguendo nel loro intervento hanno aggiunto: “Pare che il gesto vile e ignobile sia opera di qualche gruppo anarchico tristemente noto ai trentini, che conosce solo la violenza per esprimere la sue idee. Su questo tema Fratelli d’Italia ha già depositato da tempo Delle interrogazioni parlamentari in Senato rimaste però senza risposta.”

Con queste parole la Presidente e il Senatore di Fratelli d’Italia hanno voluto esprimere la loro vicinanza al popolo leghista, ed esprimere il loro biasimo nei confronti di un gesto vile, senza senso, che ha turbato la serenità della popolazione trentina,