Mirko Bisesti (Lega): “No ai personalismi, prima i Trentini”

0
1310

Mirko Bisesti, Segretario Nazionale della Lega Nord Trentino, è tornato a parlare in merito alle prossime Elezioni Provinciali in programma il prossimo ottobre a Trento.

Bisesti ha dichiarato: “I personalismi, chi vuole essere candidato ad ogni costo, chi non fa squadra ma divide, chi pensa al proprio orticello prima che all’interesse generale non interessano a me e alla Lega. Sono giorni importanti, decisivi per la nostra Terra. Abbiamo l’opportunità di offrire al Trentino un governo alternativo al centrosinistra basato su saldi principi e valori e con un’idea progettuale vincente per il futuro.”

Proseguendo nel suo intervento il Segretario della Nazionale Lega Nord Trentino ha aggiunto: “Ci vuole coraggio da parte degli attori in campo. Coraggio per non essere legati ad un modo vecchio di fare politica a livello locale che ha fatto il male della nostra terra e che è asfissiante per il Trentino. Coraggio per saper vedere aldilà dell’interesse personalistico che si esaurirà il giorno delle elezioni. Coraggio di poter scegliere e saper scegliere slegati da interessi o comodità varie. Ad ottobre i cittadini trentini saranno chiamati a scegliere fra il passato rappresentato dal centrosinistra e il futuro rappresentato dalla coalizione di centrodestra – popolare e autonomista. Coalizione di cui farà parte chi predilige il bene dei trentini a quello di futili e inutili personalismi.

Mirko Bisesti ha poi concluso dichiarandosi più che soddisfatto delle scelte politiche che la Lega sta intraprendendo insieme ai loro alleati, ricordando come ogni decisione che verrà presa sarà il frutto di numerose riflessioni e discussioni.