PIAZZA SAN PIETRO: LE IDEOLOGIE ALTERNATIVE, TRA FEMEN E MC DRIVE

0
15

In Piazza San Pietro 3 donne, che si definiscono come attiviste Femen, ovvero promoter che organizzano spettacoli in flash mob in piazza, si sarebbero denudate parzialmente a seno scoperto, per inscenare una masturbazione con un crocefisso inneggiando moti: “Il papa non è un politico”. Tra Mc Donald’s e le Femen? Poche le differenze!!

Le attiviste, dipendenti di una organizzazione politica che si riconosce in un passato di estrema sinistra, legato ai territori ucraini, attualmente, come riferisce un’indagine condotta da Joelecorbeau.com per penna di Olivier Pechter, in una rendicontazione completa di 10 anni di attività circa, sono delle dipendenti dell’ultimo movimento di fama, infatti da Agenzie pubblicitarie statunitensi a partiti politici, tra cui anche il Fronte Nazionalista Ucraino, sono molti i finanziatori di queste donne.
Un movimento, tutto sommato, che ha poco meno o poco più il valore di una delle statuette di Mc Donald’s che si trovano all’uscita del Mc Drive: pubblicità. “Shut Up” e perché mai dovremmo tacere, se ci fosse la remota possibilità che qualcuno le prenda sul serio?

Comments

comments