Roncafort: ancora ladri in azione al tabaccaio

0
31

Si riceve e volentieri si pubblica il comunicato alla stampa inviatoci dalla Lega Nord Trentino. Questo pomeriggio la Lega Nord Trentino ha tenuto una conferenza stampa in Via Caneppele a Roncafort per denunciare l’ennesima rapina avvenuta a danno della tabaccheria lì presente. Un quartiere ormai in balia del degrado e della microcriminalità, abbandonato dall’amministrazione comunale che nonostante le molteplici segnalazioni e i documenti presentati in difesa dei cittadini preferisce rimanere inerte mentre l’insicurezza si impossessa degli animi dei residenti.

Purtroppo sappiamo bene come a Roncafort, così come più in generale nella Circoscrizione di Gardolo, a farla da padroni siano droga, prostituzione e furti e proprio per questo la Lega Nord in queste settimane ha promosso una petizione popolare per dire basta al degrado e sollecitare l’amministrazione comunale a prendere coscienza della realtà delle cose e ad essere più ferrea prima che la situazione divenga ancora più insostenibile.

Non è possibile che delinquenti, nomadi, rom, microcriminalità e insicurezza si diffondano a macchia d’olio costringendo i residenti a barricarsi in casa e temere furti a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ridiamo Gardolo ai gardolesi. Chiude il comunicato.

Comments

comments