Rossana Casale: “Mettete i figli di Salvini sull’Aquarius”. Salvini: “Lasci stare i miei figli”

“Prendete i figli di Salvini e metteteli sull’Aquarius. Ora”. Questo il tweet di Rossana Casale, che nel giro di pochi minuti è divenuto virale, scatenando numerose polemiche in rete.

Il tweet, infatti, ha cominciato a girare, fin tanto che il ministro dell’interno e vice Premier Matteo Salvini, non l’ha visto finendo per ricondividerlo sui suoi canali social. Un messaggio che l’ha subito fatto infuriare. E così la replica nel numero uno del Viminale non si è fatta attendere. Attraverso un post sul noto social network Facebook Salvini ha risposto: “Pensi a cantare e lasci stare i miei figli, e si vergogni”.

La Casale, nota cantante jazz e insegnante italiana, ha visto nel giro di pochi minuti il suo post preso d’assalto dai commenti di chi, tra i sostenitori del neo-esecutivo, ha criticato la scelta di commentare in quel modo la vicenda che in queste ultime ore ha tenuto banco sui social e sulle prime pagine di tutti i giornali italiani e internazionali. Tra i commenti anche quelli di qualche sostenitore, che ha invece “apprezzato” il commento – indirizzato nei confronti dei figli del leader leghista – della cantante.

Per alcuni, quello della Casale, rappresenta “il pensiero ultimo di qualche frustrato della critica buonista che oggi viene sdoganato dalla sinistra. Sinistra che resta tale solo sulla carta e si preoccupa di tutto meno che dei bisogni del popolo.”