Segnana: “Punto nascite. Fondamentale confronto con ordine dei medici e sindacati”

Stefania Segnana, assessore provinciale alle politiche per la salute e la famiglia, ha voluto commentare attraverso una nota ufficiale la delicata questione relativa alla riapertura, fissata al prossimo 1° dicembre, del punto nascite di Cavalese.

L’assessore Stefania Segnana ha dichiarato: “La decisione di riaprire il punto nascite di Cavalese è stata presa perché a monte vi sono impegno, responsabilità e dialogo fra tutte le parti. Un dialogo che non faremo certo venire meno né su questa né su altre tematiche che riguardano la salute dei cittadini”. 

Proseguendo nel suo intervento Stefania Segnana ha aggiunto: “Voglio assicurare i professionisti ed in particolare il presidente dell’ordine dei medici che Provincia e Azienda sanitaria porranno la massima attenzione ai fini di garantire un servizio sicuro e al tempo stesso sostenibile sotto tutti i punti di vista.”

Concludendo la nota l’assessore alle politiche per la salute e la famiglia ha ricordato come sarà fondamentale la promozione costante del confronto con l’ordine dei medici e i loro sindacati, per poter fornire alla comunità il servizio migliore con i minori disagi.