UNITN. ATREJU E LA LINEA DURA IN COMMISSIONE PARITETICA

0
24
Commissione Paritetica per la didattica di Sociologia: ci sarà solo Udu, Atreju non ci sta e chiede modifica del Regolamento.

Erbifori (Atreju) ha parlato oggi con il Direttore del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale motivando il perché domani non si recherà a scegliere i componenti della Commissione Paritetica per la didattica. Il dato di fatto resta unico nel suo genere: in Commissione sarà presente solo la lista UDU con tre rappresentanti, esclusa quindi ATREJU con il suo 16,5% di preferenze. Al Consiglio di Facoltà del 18 dicembre proporrà quindi una modifica del regolamento affinché un rappresentante della minoranza sia garantito.  Luca Erbifori ha così commentato in merito: “Dopo tanti anni a Sociologia esiste un’alternativa, non resta che prenderne atto.”
Commissione Paritetica per la didattica di Sociologia: ci sarà solo Udu, Atreju non ci sta e chiede modifica del Regolamento.Erbifori (Atreju) ha parlato oggi con il Direttore del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale motivando il perché domani non si recherò a scegliere i componenti della Commissione Paritetica per la didattica. Il dato di fatto resta unico nel suo genere: in Commissione sarà presente solo la lista UDU con tre rappresentanti, esclusa quindi ATREJU con il suo 16,5% di preferenze. Al Consiglio di Facoltà del 18 dicembre proporrà quindi una modifica del regolamento affinché un rappresentante della minoranza sia garantito.  Luca Erbifori ha così commentato in merito: “Dopo tanti anni a Sociologia esiste un’alternativa, non resta che prenderne atto.”

Comments

comments