Arriva a Levico Terme la settimana del KungFu tradizionale

La suggestiva cornice del lago di Levico farà da palcoscenico naturale per 8 giorni di lezioni del KungFu tradizionale del Maestro Yang LinSheng che in tale occasione festeggerà in Valsugana i suoi 70 anni.

In arrivo direttamente dalla Cina insieme alla moglie, la Maestra Liu ChunYan, il Maestro prenderà parte ad esibizioni del suo KungFu tradizionale dedicate a chi pratica abitualmente arti marziali o è appassionato della disciplina. Domenica 1 luglio alle ore 18.00 apertura dell’evento in Piazza della Chiesa di Levico con dimostrazioni dei due Maestri.

Grazie al supporto della Provincia Autonoma di Trento il Maestro Yang LinSheng è stato inviato in Trentino al seminario nazionale del suo KungFu tradizionale a cui parteciperà a Levico Terme con la moglie, la Maestra Liu ChunYan, con due allievi cinesi storici e con i discendenti italiani di VI generazione.

La settimana del KungFu tradizionale sarà quindi un’occasione unica ed irripetibile per praticare il Neijia Kungfu degli stili Taiji Quan stili Chen e Yang, XingYi Quan, Bagua Zhang, Yi Quan e ShaoLin Quan ed infine cimentarsi in gare di Tui Shou e lezioni in una cornice paesaggistica d’eccezione quale quella della spiaggia libera da Bandiera Blu d’Europa del lago di Levico.

L’articolato programma di stage prevede lezioni all’aperto mattina e pomeriggio; in caso di maltempo le attività si trasferiranno nella palestra delle scuole medie (Istituto Comprensivo) di Levico Terme.