Calendario Euregio 2018: il concorso fotografico

0
24

C’è tempo fino al 3 settembre 2017 per partecipare al concorso fotografico a premi dell’Euregio che ha l’obiettivo di raccogliere le immagini per il calendario 2018.

Il tema di questa nuova edizione sono i colori e le suggestioni che la primavera e l’estate offrono su tutto il territorio euroregionale. Possono essere ritratti paesaggi, primi piani, istantanee e aspetti riferiti all’architettura e alla cultura dell’edilizia. Al concorso possono aderire i residenti di Tirolo, Alto Adige e Trentino, i quali possono presentare fino ad un massimo di 4 foto. In premio l'”Euregio-T-shirt” e agende. Informazioni e adesioni sul sito.

L’Euregio, come riportato su l’Adigetto, invita a caricare foto nella più alta risoluzione possibile e a corredarle con dati e informazioni sulla motivazione che ha fatto nascere lo scatto. Oltre alle immagini per il concorso è possibile caricare una propria foto profilo.
A ogni vincitore sarà consegnata una «Euregio-T-shirt», magliette prodotte in modo sostenibile con stoffa naturale dal marchio ReBELLO.
Ulteriore omaggio saranno poi le «agende Euregio» con logo e design Euregio.

Il premio spetta a chi vedrà una, o più di una, delle foto inviate, selezionate come immagine per un mese del calendario o come foto per il Collage del mese.
Una pagina del calendario sarà dedicata a tutti i vincitori del concorso.

Rispondi