Continua il giro delle scuole di Mirko Bisesti: tra Trento, Pergine e Levico

Lega Nord
Lega Nord, segretario trentino Mirko Bisesti

Giornate ricche di impegni per l’Assessore all’Istruzione Mirko Bisesti. Nell’ambito del suo giro di visite alle scuole della Provincia, nei giorni scorsi il giovane Assessore ha visitato l’Istituto Marie Curie di Pergine Valsugana, l’Alberghiero di Levico Terme e ha poi terminato le sue visite incontrando gli studenti della Scuola delle Professioni di Trento.

Bisesti ha infatti incontrato Paolo Chincarini – dirigente scolastico del Marie Curie di Pergine – insieme ai rappresentanti d’istituto. Tema della discussione la razionalizzazione e la riorganizzazione degli spazi delle due sedi di Pergine e Levico.

Successivamente, l’Assessore si è infatti recato presso l’Istituto alberghiero di Levico Terme, accolto dal dirigente Federico Samaden e dagli studenti. “Siete i protagonisti del futuro. Vi consiglio di fare tesoro dell’esperienza formativa che state facendo, vivrete il mondo del lavoro con gli strumenti richiesti dal mercato” ha dichiarato Bisesti.

Ieri invece Bisesti è stato impegnato presso la Scuola delle Professioni per il Terziario di Trento, dove sono stati consegnati i diplomi della formazione professionale. “Siate orgogliosi di quello che state facendo e del percorso che avete scelto. Questa è una realtà di eccellenza che va sostenuta. Avete finito un percorso e ne iniziate un altro fondamentale, ovvero entrare nel mondo del lavoro diventando cittadini consapevoli” ha dichiarato Bisesti.