IL TRENTINO DEI SENTIMENTI PIACE A TRENTO

0
28

Si è svolta ieri sera la presentazione a Trento del libro “Il Trentino dei Sentimenti”, il quale è stato realizzato da Alberto Pattini e Daniela Larentis.

Realizzato con il patrocinio di Consiglio Regionale Trentino Alto Adige/Südtirol, della Provincia Autonoma di Trento e del Comune di Trento, i due autori Alberto Pattini e Daniela Larentis sono stati capaci di mettere su carta qualcosa di inafferrabile, eppure così importante nella nostra vita come i sentimenti di un territorio.

Il libro  nasce dalla voglia di mettere nero su bianco le emozioni, versi liberi e riflessioni attraverso cui hanno espresso  non solo il proprio attaccamento al Trentino, ma anche tutta una serie di altre sfumature dell’animo umano come l’amore, la nostalgia, la gioia, il dolore, che fanno parte della vita quotidiana di ognuno.

Presenti, oltre ad un folto pubblico, all’evento numerosi politici. Oltre al Sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, vi erano il Senatore Franco Panizza, Lorenzo Baratter, Diego Moltrer Milordo, Sonia Leonardi, Michele Dallapiccola, Italo Gilmozzi e Walter Ferrazza.

Comments

comments