Cinema: a Riva del Garda «La corrispondenza» e «Quo vado?»

0
49

La rassegna cinematografica nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda propone per il fine settimana il film drammatico di Giuseppe Tornatore «La corrispondenza», con Olga Kurylenko, Jeremy Irons, Simon Meacock (durata un’ora e 56 minuti, produzione Italia, 2015), con proiezioni sabato 23 gennaio alle 21 e domenica 24 gennaio alle 20. Inoltre, in considerazione dell’enorme successo, si proietta nuovamente fuori programma domenica 24 gennaio alle ore 17 il film comico di Gennaro Nunziante «Quo vado?», con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Lino Banfi (durata un’ora e 40 minuti, produzione Italia, 2016).

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

[Photocredit www.lintraprendente.it]

Comments

comments