“Scene Madri”, lunedì 28 maggio in scena al Teatro Portland

Dallo scorso 23 maggio sono iniziati gli spettacoli finali della scuola di Teatro Portland. Questa particolare serie di eventi durerà fino a domenica 6 giugno quando andrà in scena “I Fisici”, l’ultimo appuntamento di questa rassegna.

L’appuntamento è di quelli da non perdere: 5 performance finali che animeranno il palcoscenico di Piedicastello, al Teatro Portland! Bambini, ragazzi, giovani e adulti porteranno sul palco il lavoro maturato nel corso dell’anno scolastico che sta arrivando a conclusione.
Un percorso, un lungo ed appassionante viaggio, quello intrapreso dai nostri allievi che, guidati dagli insegnanti della scuola di Teatro Portland, hanno avuto modo di confrontarsi con una nuova conoscenza di sé, hanno sperimentato nuovi linguaggi comunicativi e relazionali ed hanno avuto modo di dare vita a degli spettacoli assolutamente inediti, frutto del lavoro e dell’esperienza vissuta!

Lunedì 28 maggio alle ore 21 sarà il turno di “Scene Madri”, il saggio finale del corso di iniziazione al teatro tenuto dagli insegnanti Paolo Vicentini e Giacomo Ederle.

SCENE MADRI 
Saggio finale del corso di Iniziazione al Teatro
Insegnanti: Giacomo Anderle e Paolo Vicentini
Attori/allievi: Matteo Franceschi, Giovanni Battista Basile, Jessica Dal Lago, Furio Dalla Palma, Marina Dao, Nicola Degaudenz, Sara Dolzan, Giovanni Galluccio, Alessandro Gazzoli, Angela Micheli, Teresa Odasso, Elena Osetta, Anna Pinter, Alberto Scalici, Stefano Signorini

Improvvisamente, nel cuore di una storia. Solo un istante, fermi a chiedersi cosa sia stato, a immaginare ciò che sarà. Frasi appena accennate, sguardi, corpi, incontri. Il vuoto è pieno di promesse.