Studio Andromeda, in programma la mostra in ricordo di DNArt

Il prossimo venerdì 23 novembre, alle ore 18, verrà inaugurata presso lo Studio d’Arte Andromeda la retrospettiva in ricordo del giovane artista trentino Daniele Signorini, in arte DNArt.

L’esposizione di Daniele Signorini riassume l’iter intrapreso in questi ultimi dieci anni, permeato di contaminazioni appartenenti all’area cyberpunk pur dimostrando una propria ricerca di soluzioni personali.

DNArt nato e vissuto in Val di Fiemme, si è avvicinato al panorama artistico attraverso il mondo del fumetto e dell’illustrazione compiendo un percorso formativo da autodidatta.

Lungo tutta la sua carriera la pittura di Daniele Signorini ha risentito fortemente dell’influenza artistico letteraria cyberpunk e in particolare del pittore e designer svizzero Hans Rudolf Giger.

Prosegue dunque il filone espositivo di illustrazione fantascientifica che ci ha portato ad accogliere recentemente nel tempo anche altri due esponenti internazionali di questo genere Omar Garcia (in arte Technomurales) e Raul Cruz (RACRUFI).

Dopo aver ospitato Daniele Signorini in una sua prima mostra personale nel febbraio 2017, dal 24 novembre al 6 dicembre 2018 sarà possibile visitare la sua produzione presso la sede dello Studio d’Arte Andromeda in Via Malpaga 17 a Trento tutti i giorni in orario 17:00 – 19:30 (esclusa la domenica).