ZUCKERBERG PIGLIA TUTTO

0
22

Vi può essere qualche azienda che vi può far concorrenza? Nessun problema se vi chiamate Mark Zuckerberg. Il proprietario di Facebook ha comprato con una mossa a sorpresa WhatsApp per 16 miliardi di dollari. La decisione dimostra la disponibilità di denaro della società di Mark Zuckerberg e l’importanza strategica che stanno assumendo le applicazioni di messaggistica mobile.

“Presto un miliardo di persone sarà collegata attraverso questa applicazione” – ha dichiarato Zuckerberg, “insieme renderemo il mondo più aperto e connesso”. Ha anche sottolineato che considera una grande opportunità lavorare con Jan Koum, Ceo e co-fondatore di WhatsApp.

Quest’ultima azienda, con un post sul blog ufficiale, ha tenuto a rassicurare i suoi utenti: “Here’s what will change for you, our users: nothing”. “Ecco quel che cambierà per voi, nostri utenti: nulla”. In base all’accordo raggiunto WhatsApp continuerà a operare in modo indipendente e manterrà il proprio marchio, in quella che è una scelta analoga a quella che Facebook ha compiuto quando ha rilevato Instagram per 715,3 milioni di dollari.

Comments

comments