Vladimir Putin in vacanza in Siberia

0
112

Anche per il Presidente russo Vladimir Putin è tempo di vacanze. Si è infatti recato tra le montagne della repubblica di Tyva, in Siberia del sud, per una tre giorni di caccia e pesca. In questo video diffuso dal Cremlino nei giorni scorsi, il presidente russo appare occupato in diverse attività insieme al ministro della Difesa Sergei Shoigu. Putin non è nuovo a “pubblicità” di questo genere e ama farsi riprendere come uomo forte e sportivo. Il video è stato diffuso a otto mesi dalle prossime presidenziali per le quali Putin non ha ancora annunciato la sua candidatura.

L’uomo forte del Cremlino non è nuovo a farsi riprendere in simili atteggiamenti. In passato aveva mostrato il suo fisico muscoloso in alcune foto che lo ritraevano con i bicipiti in evidenza o mentre pilotava dei caccia o montava un cavallo.
Così se il presidente degli Stati Uniti trova rifugio nella sua magione del New Jersey, dove trascorrerà in riservatezza i suoi giorni al riparo dalla “discarica” di Washington (come ha definito la capitale della politica), il capo del Cremlino opta per la più calzante formula da “maciste siberiano”. Buone vacanze ai due presidenti e speriamo che ci riservino nei prossimi mesi nuove piacevoli sorprese.

Comments

comments