IL TRENTINO MANFRED DE ECCHER CANDIDATO DA FDI-AN PER LE PROSSIME EUROPEE

0
38

È ormai confermata la candidatura alle prossime elezioni europee, che si terranno il prossimo 25 maggio, di Manfred de Eccher, consigliere comunale per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale presso il comune di Trento. La notizia, indiscrezione sino a pochi giorni fa, è stata confermata dall’incontro che si terrà il prossimo sabato, ore 20.30, presso la sala Rosa della Regione in Piazza Dante del capoluogo provinciale.

Il candidato trentino per il partito guidato da Giorgia Meloni si incontrerà in quell’occasione con l’europarlamentare Magdi Cristiano Allam.

È nato a Trento il 31 luglio del 1977, attualmente è residente a Calavino. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo “Da Vinci” di Trento, pochi anni dopo la laurea in Economia e Commercio conseguita presso l’università di Trento.

Da sempre con il cuore a destra. Militante di Azione Giovani e Alkeanza Nazionale, è  dal 2007 responsabile provinciale del Dipartimento “Sicurezza” di Alleanza Nazionale.

Appassionato di calcio, è sempre stato tifoso del Trento e del Verona, dopo le giovanili nel Calcio Trento, ha militato in varie squadre locali. Attualmente impiegato come Agente di Polizia Locale presso il Comando Alto Garda e Ledro.

Comments

comments