MAGDI ALLAM INCONTRA LA NUOVA DIRIGENZA PROVINCIALE E REGIONALE

0
15

Quella di ieri è stata una giornata movimentata per la sede trentina di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Nel pomeriggio una conferenza stampa ha dato spazio all’illustrazione dei nuovi vertici del partito. A livello regionale sarà Raimondo Frau a guidare il movimento di Giorgia Meloni, mentre per quanto riguarda la provincia di Trento sarà Marika Poletti. La scelta di quest’ultima non è stata fatta a caso: è risultata prima, a livello provinciale, nelle consultazioni indette per le primarie di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale dello scorso febbraio.

IMG_4570

 

È stato presentato anche Manfred de Eccher, al momento il solo candidato alle europee (di area centrodestra n.d.r) che è nato e vive in Trentino. Frau ha manifestato soddisfazione a riguardo, solamente il suo partito, a differenza degli altri, è riuscito a proporre una persona profondamente radicata e amante delle sue territorio.

Nella serata incontro con il giornalista Magdi Allam, anche lui candidato per le prossime elezioni europee.
Nella Sala Rosa, ubicata presso il Palazzo della Regione, ha ricordato, presenti tutti coloro qui sopra citati, l’esigenza che “ lo Stato si riprenda la propria sovranità e torni a battere la propria moneta (decisione politica che si può realizzare nel giro di 24 ore) invece di vessare con nuove tasse cittadini e imprese sane”. IMG_4597Del resto “l’euro è un’anomalia perché non si è mai vista una moneta unica in contesti economici diversi e emessa senza uno stato e un popolo. Prima deve esserci uno stato, poi un popolo e infine la moneta”.

Comments

comments