SERGIO BERLATO IN FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE. FRAU: “UN GROSSO APPORTO DI ESPERIENZA”

0
11

“Candidarmi con Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale è per me un ritorno a casa. Sono stato vicino a Silvio Berlusconi nel momento in cui è stato più in difficoltà, sono un uomo di parola e non avrei potuto comportarmi altrimenti. Oggi che sono libero di scegliere, posso finalmente orientarmi verso quella Comunità in cui mi sono ritrovato molti anni fa e che oggi torna pienamente ad essere casa mia e di tutte quelle persone che si riconoscono in me e mi seguono da anni. Un piacere tornare a fare politica al fianco di amministratori, militanti e simpatizzanti con cui ho condiviso tante battaglie”.

Questo quanto dichiarato da Sergio Berlato dopo quanto succeduto nella giornata di ieri. Il Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale del Trentino-Alto Adige, Raimondo Frau, ha aggiunto, visibilmente soddisfatto, che: “In qualità di coordinatore regionale del Trentino Alto Adige di FDI-AN sono onorato e soddisfatto della presenza in lista dell’amico Sergio Berlato. Un uomo politico da sempre molto vicino alla nostra comunità locale. Un grosso apporto di esperienza e capacità al partito tutto.”

Dobbiamo infatti ricordare che l’attuale dirigenza di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale regionale ha sempre sostenuto l’europarlamentare negli anni.

Comments

comments