SERGIO BERLATO APPRODA A FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE

0
17

Terremoto in vista delle prossime elezioni europee: l’europarlamentare Sergio Berlato ha lasciato Forza Italia per approdare a “Itaca”, ovvero Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. All’origine di tutto due gravi “colpe” .

“La prima è che io sono un cacciatore, e quindi una persona delle centinaia di migliaia esercitante un’attività non in linea con la svolta animalista del presidente e di Forza Italia. La seconda, è perché ho osato denunciare il malaffare nella gestione degli affari pubblici in Veneto, vicenda delicata e pesante  in cui ci auguriamo si possa fare quanto prima piena luce grazie al lavoro degli inquirenti che stanno curando le indagini”.

Questo quanto dichiarato da  Sergio Berlato, deputato al Parlamento europeo che ha  aggiunto: “Vista la mia incompatibilità con Forza Italia rispetto al fatto che io sia  cacciatore, rispetto al mio modo di fare politica che prevede la pulizia e rispetto al fatto che pretendo la trasparenza nella gestione della cosa pubblica, per onestà nei confronti del mandato conferitomi dai cittadini-cose per le quali mi sono sempre battuto- io e la splendida Comunità umana che mi sta intorno accogliamo l’invito di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale e correremo sotto al loro simbolo”.

Contenta sarà sicuramente Giorgia Meloni. In occasione delle elezioni europee del 6 e 7 giugno 2009, Sergio Berlato è stato eletto per la terza volta al Parlamento europe  ottenendo ben 58.137 preferenze, votanti che apprezzano e sostengono compatti le sue scelte politiche.

Comments

comments