SPECIALE EUROPEE. WALTER FERRAZZA SI PRESENTA AL SUO TRENTINO

0
45

Si è svolta ieri mattina c/o l’Hotel America di Trento la conferenza stampa di presentazione del candidato alle Europee nella circoscrizione del Nord Est Walter Ferrazza, unico rappresentante scelto dal Partito Forza Italia per il Trentino Alto Adige.

“Sono un Amministratore Locale”, esordisce Ferrazza, “e mi piacciono gli slogan. Per questo motivo oggi vi sintetizzo così il mio impegno per l’Europa: da EURO-PATIAMO a EUROPA- TI- AMO. Il mio impegno è quello di fare un percorso, con voi e per tutti noi, per superare i limiti che oggi ci impone l’Europa. Un’Europa che stiamo patendo, un’Europa in crisi di identità, un’Europa dove non c’è solidità finanziaria e soprattutto un’Europa che non dà risposte e non dialoga coi cittadini”.

“Dai problemi si può uscire solo trovando le soluzioni. Per questo motivo ho studiato un programma da realizzare che, partendo dalle criticità e dalle difficoltà che viviamo noi cittadini nella quotidianità, possa garantire investimenti, sviluppo, ottimizzazione delle risorse, valorizzazione dei territori e ultimo, ma non ultimo, che ridia speranza e dignità alle persone. Al compimento di questo programma ogni Italiano, guardando all’Europa come fosse uno specchio, riconoscendosi, potrà dire “Europa ti amo ”.

Un programma innovativo e fatto di hashtag, per dare anche a livello comunicativo quella freschezza e quel rinnovamento di cui l’Europa ha bisogno. Tra i vari hashtag “#DiamofondoallEuropa e #iostoconilsociale: l’impegno di Ferrazza è quello di utilizzare  il 100% dei fondi europei per raggiungere velocemente la ripresa e la crescita economica, investendoli in innovazione, accesso al credito delle PMI, occupazione e dotazioni infrastrutturali, oltre che per ridare dignità alle persone erogando, attraverso Piani Mutualistici anch’essi coperti da Fondi Europei, sussidi mensili per garantire i diritti fondamentali alle persone ossia casa e lavoro.

A Ferrazza tutto il sostegno del Coordinamento Regionale e dei Coordinamenti Provinciali di Forza Italia della Regione Trentino Alto Adige: “Ferrazza è l’espressione di questa Regione a cui diamo il nostro completo ed incondizionato sostegno”, spiega Enrico Lillo Coordinatore Regionale di Forza Italia, che prosegue: “Affrontando questa sfida oggi, oltre a dimostrare un grande coraggio, Ferrazza dimostra di essere stato scelto per merito e per lealtà: merito di aver fatto un ottimo lavoro sia al Governo sia nei territori, e lealtà quando è stato tempo di scegliere la coerenza agli ideali, al Presidente Berlusconi ed al Partito anziché la poltrona”.

Ampio il sostegno palesato anche dal Coordinatore Provinciale Paolo Catanzaro e dal Consigliere Regionale Giacomo Bezzi.

Comments

comments