La Sezione di Riva del Garda della Sat organizza il Family Day

La Sezione di Riva del Garda della Sat, la Società alpinisti tridentini, organizza anche quest’anno il Family Day, una giornata di festa al parco Miralago con giochi, avventura e divertimento per tutta la famiglia. Appuntamento domenica 8 aprile con ritrovo alle 8.30 e accesso dal cancello grande a nord (da viale Rovereto); informazioni e iscrizioni presso la segreteria.

La festa si fa divisi in due gruppi: il primo inizia i giochi al parco Miralago, percorso di mountain bike, arrampicata, ponte tibetano, teleferica; il secondo effettua la visita alla Tagliata del Ponale (partenza alle 9.30). Alle 12.30 per tutti i partecipanti e iscritti c’è la fumante pastasciutta preparata dal Club La Bacionela al parco della Miralago. Alle ore 14 riprendono i giochi, a ruoli invertiti: il secondo gruppo al parco Miralago, il primo effettua la visita alla Tagliata del Ponale.

La fine delle attività è prevista per le ore 17. Per i bambini si raccomandano calzature adatte e giacca a vento. Il percorso con le biciclette si affronta con la propria bicicletta. La quota di partecipazione è di 4 euro.

La partecipazione alle attività della festa sociale per chi non è in regola con il tesseramento o per i non soci prevede il rilascio di un’apposita assunzione di responsabilità e liberatoria. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Riva del Garda e avviene nell’ambito dell’attività del Distretto Famiglia Alto Garda.