Blue Lakes Festival – Summer 2018

0
428

Forse non tutti si aspettavano che un festival neonato e alla sua prima edizione potesse muovere oltre 6000 persone in tre serate, far parlare di sé per oltre quattro mesi su giornali, tv, radio e web. Vantare la direzione artistica di un personaggio di levatura internazionale – Arturo Brachetti – parlare ad un pubblico internazionale, pensare ad una importante prospettiva di crescita.

Questo è stato il BLUE LAKES FESTIVAL, nato proprio per celebrare il significato della assegnazione di BANDIERA BLU D’EUROPA ai laghi della Valsugana.

IL BLUE LAKES FESTIVAL torna quest’anno, con un progetto ancora più ambizioso: raggiungere e superare in tre importanti eventi musicali i numeri che Raphael Gualazzi ha portato con sé nella prima serata della edizione 2017.

 La magnifica cornice dei laghi della Valsugana mira dunque a raggiungere, attraverso 3 eventi, un numero di oltre 10.000 spettatori. La cantautrice Suzanne Vega, Terence Trent D’Arby – (oggi conosciuto con il nome di Sananda Maitreya) – Dolcenera.

Sono questi i protagonisti dei tre grandi eventi in Valsugana e sull’altopiano di Pinè che segneranno la seconda edizione del Blue Like Festival.