CONFCOMMERCIO: “TravelNEXT 2014” PER IL TERZIARIO

0
17

Un’intera giornata dedicata alle opportunità che le nuove tecnologie possono offrire alle imprese del terziario. TravelNEXT, inserito all’interno degli ICT Days 2014, è un evento organizzato da Confcommercio Trentino in collaborazione con Trento Rise per consentire agli imprenditori trentini di informarsi sulle novità che interessano da vicino il loro lavoro, sia per quel che riguarda gli strumenti operativi che i modelli di business innovativi.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita e fortemente consigliata per tutti quei soci che intendono osservare con attenzione i cambiamenti nel mondo dell’economia e del terziario e mettere in pratica strategie e atteggiamenti che possono assicurare un vantaggio competitivo tutt’altro che trascurabile.

La giornata, che si svolgerà giovedì 3 aprile nell’auditorium del Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università di Trento, in via Tommaso Gar 14, a Trento, è suddivisa in due momenti: al mattino è prevista una parte generale (“Prospettive”) durante la quale esperti e autorevoli relatori tracceranno le linee di sviluppo dell’innovazione nel complesso mondo dei servizi. Nel pomeriggio (significativamente intitolato “Se puoi immaginarlo puoi farlo”) i partecipanti possono scegliere tra cinque laboratori tematici dedicati ad altrettanti aspetti cruciali, dalla comunicazione sui social network alla e-commerce, dall’accoglienza digitale ai processi di qualità.

I soci che vorranno partecipare possono iscriversi direttamente online (cliccando sul titolo dei singoli eventi sulla pagina dell’Unione Commercio e Turismo ndr) oppure contattare la segreteria associativa (tel. 0461/880111 e-mail info@unione.tn.it).

Altre informazioni su travelNEXT sono disponibili su www.travelnext.eu, mentre per gli ICTDays si può visitare il sito dedicato alla manifestazione www.ictdays.it.

Comments

comments