“Q.B. – LA CUCINA DEL CUORE”. MERCOLEDI’ 10 DICEMBRE LA PRESENTAZONE

0
43

Per chi ha bisogno di tenere sotto controllo i livelli di colesterolo, è importante prestare attenzione ad un’alimentazione sana. Ma forse non tutti sanno che anche la buona cucina può diventare una cucina buona. Per questo è nato il progetto “q.b.” che vede coinvolte tre eccellenze italiane: Multicentrum Cardio, l’Istituto Alberghiero di Rovereto e Levico Terme e Vita Nova Trentino Welness. Activart, partner che da sempre realizza operazioni promozionali sul brand Multicentrum e da qualche anno anche progetti condivisi con Trentino Sviluppo, ha saputo unire un brand internazionale con due preziose realtà trentine. Mercoledì 10 dicembre alle ore 11.30, presso il Garnì Villa Waiz a Roncegno Terme, la conferenza stampa di presentazione.

Il risultato dell’iniziativa è una sinergia equilibrata ed efficace tra le specifiche competenze di tutti i partner coinvolti mirata a comunicare in modo innovativo una nuova dimensione del buongusto e del benessere e che ha dato vita tre strumenti divulgativi di nuova concezione.
Alla conferenza stampa di presentazione, interverranno Giovanni Rovelli (general manager di Activart), Silvia Marelli (senior product manager brand Multicentrum, Pfizer), Laura Maffei (Area Marketing di Trentino Sviluppo), Federico Samaden (dirigente dell’Istituto Alberghiero Trentino di Rovereto e Levico Terme) e Ilaria Dalle Nogare (presidente di Vita Nova Trentino Wellness Hotel & Resort).
A partire dalle 12.50 “Show cooking”, ristorante didattico, a cura degli Chef dell’Istituto Alberghiero.

Comments

comments