IL NUOVO SPOT DI RBS 6 NAZIONI 2015!

0
27

Roma – Il 2015 iniziato una manciata di ore fa sarà un anno di grande impegno per la FIR ed il rugby italiano a 360°: si parte subito con l’RBS 6 Nazioni, giunto alla sua sedicesima edizione, con gli Azzurri del CT Jacques Brunel che debutteranno il 7 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma (www.ticketone.it per i biglietti) contro l’Irlanda campione in carica, per proseguire poi con la doppia trasferta d’Oltremanica contro Inghilterra e Scozia (14 e 28 febbraio) e chiudere a marzo con due incontri all’Olimpico nel giro di sei giorni: domenica 15 marzo, contro la Francia, in palio il Trofeo Garibaldi prima della giornata conclusiva di sabato 21 marzo contro il Galles.

In primavera, dal 2 al 20 giugno in Lombardia ed Emilia Romagna, spazio al World Rugby U20 Championship, il Mondiale di categoria che torna in Italia dopo il successo del 2011 per fare tappa a Parma, Viadana e Calvisano, con Finale iridata allo Zini di Cremona. Per gli Azzurrini una motivazione in più, quella di disputare davanti ai propri cari ed al pubblico di casa il più prestigioso appuntamento sportivo di categoria.

CLICCA QUI PER LO SPOT UFFICIALE FIR “RBS 6 NAZIONI 2015”

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER L’RBS 6 NAZIONI 2015

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI FIR

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA FIR SU TWITTER

Negli stessi giorni, la Nazionale di Brunel inizierà il lungo avvicinamento ai Mondiali, con una serie di raduni estivi che culmineranno nel Cariparma Test Match del 22 agosto a Torino contro la Scozia, avversaria di Parisse e compagni anche la settimana seguente a Murrayfield. Ancora un test contro il Galles il 5 settembre, poi qualche giorno di riposo prima di rivolare al di là del Canale della Manica per la Rugby World Cup “Inghilterra 2015”: nella Pool, gli Azzurri sfideranno  sulla strada che porta ai quarti di finale Francia, Canada, Irlanda e Romania.

Ma, per ora, tutti concentrati sull’RBS 6 Nazioni che sta per prendere il via e che potete cominciare a vivere nelle immagini di Irida Produzioni nel nuovo spot dedicato al Torneo: il modo migliore per dare il benvenuto al 2015!

Comments

comments